Da: kometa [mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]
Inviato: lunedì 6 novembre 2023 23:50
A: Mailinglist Kometa

Possibili eventuali ricordi verranno esposti in coda al messaggio postato nel sito K

Da: Giulia Rosa d'Amico
Inviato: lunedì 6 novembre 2023 13:42
A: Kometa <
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cc:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oggetto: Lutto Antonio Ferraro

Cari colleghi,

Antonio Ferraro, uomo appassionato di cultura e cinema, ci ha purtroppo lasciati Venerdi sera.

Esperto del MIC per la valutazione dei progetti, membro per la commissione ministeriale per la promozione cinema in Italia all'estero, produttore, giornalista pubblicista, dirigente e capostruttura RAI negli anni '90, docente alla Sapienza negli anni 2000, nel '78 è stato anche vice presidente Istituto Regionale di programmazione economica del Lazio, e negli anni '80 membro del consiglio Nazionale dello spettacolo all'interno del Ministero del Turismo e dello Spettacolo, sicuramente una persona dall'incredibile preparazione e dal grandissimo impegno nel nostro settore.

Per chi volesse dare un saluto ad Antonio domani martedì 7 Novembre dalle 8.30 alle 10 ci sarà la camera ardente alla morgue del Pertini, alle 11 avrà invece luogo la commemorazione alla cappella del cimitero acattolico, via Caio Cestio, 6, 00153 Roma.

Un abbraccio fortissimo alla famiglia,

e un caro saluto a tutti voi

Giulia Rosa d'Amico

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Per far pervenire a tutti i colleghi inviare esclusivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è disabilitata